In CityCenter, siamo specializzati in e-commerce, sin dal 1995. Progettiamo, costruiamo e supportiamo il tuo business on line.
Sosteniamo gli uffici marketing aziendali con un’assistenza completa: analisi, progettazione, strumenti di marketing. Non creiamo semplici e-commerce, quanto evoluti strumenti a supporto della vendita, realizzati a misura delle specifiche esigenze aziendali. Un colpo di acceleratore al tuo business.

Consulenza, Formazione, Analisi, Strategia

Quando si decide di vendere on line, il primo passo è lo sviluppo dell’idea di business, attraverso una pre-analisi, una sorta di “chiaccherata specifica e dedicata” sul cosa si vorrebbe vendere, gli obiettivi, i desiderata, le prospettive, al fine di realizzare un primo documento orientativo che aiuti a definire e comprendere gli orizzonti del business che si desidera intraprendere).
Perché, alla base di un vero progetto E-commerce, c’è una precisa strategia frutto di una attenta riflessione volta a definire ed elaborare tutti i touch point della vendita on line (mercato di riferimento, competitor, customer target, audience, prodotti,…).

Piattaforme

Sviluppiamo il progetto e-commerce utilizzando le più diffuse piattaforme (Magento, PrestaShop, WooCommerce, Storeden, Shopify,..) e ne abbiamo creata anche una noi giarvis.com.
Quale scegliere, tra tutte, è uno degli elementi di riflessione di cui si diceva più sopra.
Ognuna ha caratteristiche proprie che possono adattarsi, con diverso grado di successo, all’idea di business a cui si intende dare vita.