NextOffice, La nostra storia è chi siamo e perché siamo come siamo.

NextOffice: progettazione e arredo di uffici e spazi lavorativi, con specifica attenzione al benessere acustico, al rispetto dell’ambiente, alla ricerca di soluzioni innovative.

Quando si progetta un ambiente, si dà per scontata l’attenzione al comfort termico, alla classe energetica, all’ergonomia degli arredi e, naturalmente, al valore estetico dell’insieme. Ma se parliamo di benessere, efficienza e produttività il comfort acustico riveste la stessa importanza degli altri fattori appena elencati.
Noi abbiamo deciso di privilegiare questo aspetto, facendolo diventare il cuore di ogni nostro progetto.

“Ovviamente abbiamo una storia, fatta anche di successi e gratificazioni.
Ma il mondo corre veloce, e per questo preferiamo pensare in modo dinamico, giovane, contemporaneo.
Oggi bisogna essere vigili, attenti alle costanti innovazioni che propone il mercato, alla sua inarrestabile evoluzione, soprattutto tecnologica.
Conosciamo approfonditamente il mondo dell’Ufficio e degli ambienti di lavoro, le tante dinamiche e le infinite variabili che lo caratterizzano e lo rendono affascinante e complesso.
Sappiamo anche che ogni nuovo progetto deve essere affrontato con spirito nuovo, perché ogni volta si tratta di un contesto diverso, con delle sue specifiche esigenze e peculiarità.
Non vogliamo che la nostra storia sia posta a garanzia di quanto facciamo, perché quello che faremo domani potrebbe essere il capitolo più importante. XO, “xpanse one”, è il suo nuovo sintetico titolo.”

www.nextoffice.srl

 

Condividi il post