L’obiettivo di Real Languages è far raggiungere a chi studia una reale competenza comunicativa e avvicinarlo a diverse realtà, culture e visioni della vita. L’approccio one to one infatti richiede una partecipazione sempre attiva da parte dello studente e il percorso è sempre individualizzato per poter garantire un potenziamento costante.

Còlere è la prima start up italiana che valuta gli eventi culturali. Il suo sito web raccoglie gli eventi e li classifica in base all’ambito culturale a cui appartengono.

Ogni evento è valutato da un algoritmo che si basa su 75 criteri, come l’importanza degli artisti, la curatela, il contesto, i…

InnoVitsLab è composta da startup e amministratori di grandi aziende, che condividono una profonda conoscenza di entrambi i mondi, con lo scopo di inserire i manager nel mondo deglle startup.
Il portafoglio di servizi di InnoVitsLab consente ai professionisti di sfruttare metodologie che consentano di comprendere, sostenere e investire…

Comeeta è un gruppo di imprenditori, professionisti, manager con esperienza pluriennale nell’ambito della formazione e della consulenza aziendale che ha deciso di condividere know-how e risorse. Lo scopo è di favorire l’incontro (mee.t) tra aziende (co.mpany) e talenti (ta.lent) imprenditoriali emergenti.
Chimica, robotica, food and beverage, scuola e formazione…

DEEWEAR è una startup nata nel 2013 in seno al progetto innovits del politecnico di Milano. DEsign Electronic WEARable sono i termini che ne compongono il nome, identificando la vocazione all’elettronica indossabile, con particolare attenzione al design e all’ergonomia di prodotto. DEEWEAR parte dal presupposto che ogni prodotto debba…