La nostra divisione IT lavora quotidianamente con in mente il ruolo strategico dell’infrastruttura IT in ogni organizzazione, la sua correlazione nei processi organizzativi e nei risultati dell’attività svolta dalla stessa organizzazione.
È strettamente focalizzata sull’azienda.

Assistenza tecnica informatica

L’esperienza del nostro team di assistenza ha alle spalle oltre 20 anni di relazioni, studio, casi pratici, questo ci consente di intervenire con consapevolezza su qualsiasi tipo di richiesta.
Tempi rapidi, competenza e conoscenza delle necessità esposte, sono i punti chiave per ottenere risultati certi sia nei casi di emergenza che in quelli di ordinaria attività.

Body Rental

È il servizio che consente di ottenere, in outsourcing, dei tecnici IT ai quali demandare la gestione completa del sistema informativo aziendale oppure di alcune attività.
Aspetto chiave è la certezza dei costi che vengono definiti in fase di contrattazione, di modo che sia possibile metterli a budget, senza sforamenti.

Assistenza ProAttiva

È il servizio dedicato al monitoraggio costante e 24/24 ore dell’infrastruttura IT con lo scopo di mantenerla in efficienza e intervenire tempestivamente nel caso si manifestino problematiche di funzionamento.
Questo servizio è erogato attraverso una piattaforma software che segnala anomalie di computer e server al nostro centro controllo, consentendo ai tecnici di intervenire con tempestività.

Modalità acquisto del servizio

Al fine di fornire la massima flessibilità i servizi di assistenza seguono le esigenze di ogni singola organizzazione.
In linea di massima adottiamo due modalità: i contratti di assistenza annuali, oppure i pacchetti ore a scalare.